forumdipesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  serena Lun Mag 16, 2011 10:01 am

Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono una pescatrice,mi sono iscritto a questo forum perche ho trovato molte cose interessanti e utili che mi aiuteranno nelle mie tecniche di pesca...La mia tecnica preferita è con il galleggiante Razz perchè ho iniziato con quella perchè era la piu semplice...Pescare mi diverte molto e mi piace passare i miei pomeriggi alle rive di un lago...spero che metterai anche qualcosa sulla pesca a mare cheers
COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!!!

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Ciao serena

Messaggio  Alessio Lun Mag 16, 2011 12:54 pm

Ciao serena,benvenuta nel mio forum sono contento che ti è piaciuto,se vuoi ,mettere la foto sul profilo devi mandarla a me e io te la cambio appena possibile.cmq per gli argomenti di mare li aggiungo il prima possibile.grazie
Alessio
Alessio
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 35
Località : genova

https://forum-pesca-ale.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty ...........

Messaggio  serena Lun Mag 16, 2011 1:03 pm

ciao ale!!!!!
grazie a te per aver fatto questo bellisssssssssssssssssssssssssssssimo forum!!!!!!!
cmq oki appena deciderò ke foto metterci te la invio.... bounce ....ho visto ke hai anche aggiunto gli argomenti sul mare....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ah un'altra cosa....lo so ke appena iscritta ti sto già stressando...xò volevo sapere come funziona la cosa degli acquisti....perchè ero interessata a comprarmi una nuova canna da pesca....
affraid ancora grazie..

ALE SEI MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao serena

Messaggio  Alessio Lun Mag 16, 2011 1:52 pm

Ciao non sei stressante tranquilla ho fatto il sito apposta,prego poi aggiungerò altri argomenti sul mare,per la faccenda degli acquista consiste tu mi chiedi cosa ti serve tipo in sto caso canne da pesca,da mare o da lago o come???posso mandarti foto di canne che sono in offerta con mulinelli tipo shimano o altro ..o se preferisci una canna di marca che vuoi tu mi mandi il nome e il modello io ti faccio sapere prezzo e spedizione e se ti conviene intanto ti informi e puoi venirla a prenderla tu stessa cosi non paghi la spedizione.la stessa cosa vale per le altre cose ..
Alessio
Alessio
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 35
Località : genova

https://forum-pesca-ale.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  serena Lun Mag 16, 2011 1:58 pm

oki ho capito....cmq io sarei interessata a una canna da lago...ma nn è ke sono un intenditrice, e nn ho un modello specifico in mente...se riesci inviami qualche foto con i prezzi tramite messaggio privato così mi faccio un idea e vedo una che mi piace di più...Smile

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao...

Messaggio  Alessio Lun Mag 16, 2011 2:11 pm

ciao ....ok va bene ti mando qualche foto di canne dalla + economica e quella meno economica, e leggere con cimini + sensibili o + resistenti...
Alessio
Alessio
Admin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 35
Località : genova

https://forum-pesca-ale.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty .............

Messaggio  serena Lun Mag 16, 2011 2:18 pm

oki grazie...

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.