forumdipesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pesca a mare^^

2 partecipanti

Andare in basso

pesca a mare^^ Empty pesca a mare^^

Messaggio  serena Mer Giu 08, 2011 9:04 pm

ciao ragazzi!!!!! ho uno strano racconto da proporvi oggi....spero ke qualcuno mi sappia risolvere questo dilemma ke mi assilla....qualche sera fa sono andata a pescare a mare a fondo...ma mi è successa una cosa strana: vedo una bella tocca alla canna..Shocked..l'ho presa subito in mano e ho sentito la lenza troppo leggera....l'ho tirata su e nn avevo più nulla...ne amo ne piombo ne girella e soprattutto niente pesce....ke delusione!!! ah dimenticavo un dettaglio importante...avevo un bel po di metri di lenza tutta grattata....come mai???? non era neanche filo scadente per dire..uffi..grazie in anticipo per le risposte.... Very Happy

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

pesca a mare^^ Empty ciao serena

Messaggio  joker31 Mer Giu 08, 2011 9:18 pm

ciao serena,non ho potuto fare a mene del tuo racconto,cmq penso che sia stata una bella orata o un bel sarago ,(più orata) volevo dirti che anche se pescavi con un filo buono e il filo a grattato contro uno scoglio affilato la lenza strappa cmq,quando è cosi è un dispiacere perchè bei pescetti anche dagli scogli non se ne vedono sempre pero succede anche a me è successo, secondo me la cosa migliore sarebbe appena si vede la prima tocca bisogna prendere la canna in mano e poi tirare subito e tenere la canna alta e ritirare su veloce cosi ce meno rischio di strappare contro uno scoglio o che il pesce vadi a intanarsi,pero spera che la prossima volta sarai più fortunata...

joker31

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

pesca a mare^^ Empty ......

Messaggio  serena Mer Giu 08, 2011 9:27 pm

ah.... grazie ho capito... Laughing però ke dispiacere perdere così il pesce....ci sono rimasta davvero male....poi tu mi dici ke probabilmente era anke una bella orata e mi viene ancora più triste.Sad..e va be dai...hai ragione...speriamo davvero la prossima volta di essere fortunata e portare a casa un bel pesciolone....grazie del tuo interessamento e dei tuoi suggerimenti.... Very Happy

serena

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 34
Località : Rapallo

Torna in alto Andare in basso

pesca a mare^^ Empty ciao serena

Messaggio  joker31 Gio Giu 09, 2011 7:46 pm

ciao serena si evvero dispiace ma il bello di essere pescatori consiste anche in questo ...cmq sono sicuro che la prossima volta andrà bene sicuramente =) Laughing

joker31

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

pesca a mare^^ Empty Re: pesca a mare^^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.